Politica di reso e rimborso

Resi

Eventuali reclami per articoli stampati in modo errato/danneggiato/difettoso devono essere presentati entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna stimata. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.

Per ciò che riguarda i reclami per articoli errati, danneggiati o difettosi si prega di leggere qui.

L’indirizzo e-mail per le segnalazioni è il seguente: info@esserevegan.it

Indirizzo errato nell’ordine di acquisto – Se fornisci un indirizzo ritenuto insufficiente dal corriere, la spedizione verrà rispedita presso la struttura di print on demand. In questo caso, sarai responsabile per i costi di rispedizione.

Note per il corriere – Durante l’acquisto, se necessario, inserisci delle note per il corriere. Potresti ad esempio segnalare al corriere che, in caso di assenza, il pacco potrà essere consegnato a un vicino di casa. Questo farà sì che la consegna ti arrivi velocemente e senza intoppi.

Non accettiamo resi di merci di mascherine per il viso, che non sono adatte alla restituzione per motivi di salute e igiene. Con la presente accetti che, per motivi di salute e igiene, merci come le mascherine non saranno idonee a spedizioni di reso da parte tua. Questo in base a quanto segue:

Avviso per i consumatori dell’UE: Ai sensi dell’articolo 16, lettere c) ed e), della direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 ottobre 2011, sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere previsto per:

1. la fornitura di beni confezionati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati;
2. merci sigillate che sono state aperte dopo la consegna e quindi non sono idonee alla restituzione per motivi igienici o di tutela della salute.

Pertanto Essere Vegan si riserva il diritto di rifiutare i resi a sua esclusiva discrezione.

Rimborsi

Offriamo rimborsi SOLO in caso di articoli difettosi o danneggiati. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo info@esserevegan.it

Nota bene: eventuali reclami per articoli stampati in modo errato, danneggiato o difettoso devono essere presentati entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna stimata.

Se ritieni che l’articolo sia arrivato difettoso o danneggiato a causa nostra, fai alcune foto dell’articolo o degli articoli, appoggiandoli su una superficie piana e ben illuminata. L’articolo o gli articoli dovranno essere completamente visibili, mostrando il difetto o l’errore di stampa. Allega alla email info@esserevegan.it le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione! 

Non siamo responsabili per ordini errati da parte tua. Pertanto non rimborseremo per un tuo eventuale errore di ordinazione di taglia, colore o dimensione. Per ovviare a questo, si prega di scegliere con attenzione avvalendosi della guida alle taglie presente nella descrizione di ogni articolo del negozio online di Essere Vegan.

Per maggiori informazioni sui resi, leggi le nostre FAQ

Condividi e aiutaci a diffondere i nostri contenuti. Grazie.

Vuoi inviare una segnalazione?

Qui puoi segnalare a Essere Vegan se il locale non soddisfa le caratteristiche descritte.